Ecco, che con pochi numeri, l'Istituto statistico Italiano spiega perché la sostituzione etnica sarà un processo irrevocabile. Io amo la statistica perché è il modo migliore di leggere il mondo oltre la propaganda. Con delle politiche a sostegno delle famiglie, che peraltro in Italia sono completamente assenti, si potrebbe frenare il fenomeno di decrescita solo in minima parte. Quello della natività è un falso problema. E vero che le nascite con il benessere diminuiscono in tutte le nazioni industrializzate, ma è altrettanto vero che a livello globale assistiamo a una crescita della popolazione esplosiva e assolutamente insostenibile.
"Donne italiane, fate più figli. In questo modo non serviranno più gli immigranti per la raccolta dei pomodori." è questo l'appello del governo italiano nella primavera 2023. La primaria forza dei nostri politici è la propaganda che si ispira a antiche tradizioni. Ecco qui allora delle ricette per incentivare le nascite.
Per prima vieterei tutti gli anticoncezionali come pillole e preservativi, insieme al divieto assoluto di abortire. Qualcheduna rimarrà pure incinta. Propongo inoltre di incentivare lo stupro libero. Stuprare per procreare sarà considerato un delitto d'onore. Infine anche i governanti dovrebbero dare un buon esempio. La nostra Premier per esempio è ancora giovane e nei prossimi 5 anni di governo potrebbe generare tranquillamente un figlio all'anno e con qualche aiuto ormonale anche molti di più. Per la propaganda del regime sarebbe un successo enorme e finalmente lei si potrebbe realizzare così come si è sempre proposta, madre e difensore della razza romana. La comunità ne approfitterebbe inoltre perché lei sarebbe impegnata più con la prole e avrebbe meno tempo a diffondere teorie da suprematista bianca.