03 Maggio 2023
L’ideale femminile Italiano
Siamo tornati ai buon vecchi tempi per la satira come non si vedevano da quando Papi ballava il "bunga bunga". Berlusca faceva ridere, ma questi nuovi governanti fanno piangere.
Ogni esclamazione del nuovo governo è uno spunto per una vignetta satirica e non riesco a resistere. Avevo detto che non mi sarei più occupato della politica spicciola del giorno, perché voglio creare storie che rimangano attuali nel tempo, ma la tentazione è troppa. Fortunatamente ci dimenticheremo presto di certi personaggi che non meritano di fare parte della storia. Niente paura, non troverete questa vignetta nel mio libro "Zero".
L’ideale femminile Italiano
Donne italiane, fate più figli. Interpretazione satirica della Madonna del parto, affresco di Piero della Francesca, 1460 circa
con l'aggiunta delle sorelle fantasma dal film Horror "Shining - 1980".
Il disegno della madonna del parto è l'evoluzione della precedente storia sulla sostituzione etnica e interpreta l'idea delle donne Italiane che devono fare più figli. Ecco qui allora di nuovo il consiglio alla nostra prima donna per dare un buon esempio. Lei è ancora giovane e nei prossimi 5 anni di governo potrebbe generare tranquillamente un figlio all'anno e con qualche aiuto ormonale anche molti di più. Per la propaganda del regime sarebbe un successo enorme e finalmente lei si potrebbe realizzare così come si è sempre proposta, madre e difensore della razza romana.